Torna alla Home dei "SIGNORI DEL BARBECUE"
settore BROIL KING settore KEG settore SMOKER settore OFFSET settore PORTACHEF settore DANCOOK settore LIFETIME settore CHARBROIL ISDB forni Accessori
Linea
Broil King
Linea
Keg
Linea
Smoker
Linea
Offset
Line
Porta Chef
Linea
Dancook
Linea
LifeTime
Linea
Char-Broil
Linea
Forni Pizza
Accessori

Barbecue Surprise:

ci sono molti modi per interpretare il barbecue.

Creare piatti tradizionali e innovativi con questo strumento versatile in cucina è molto più facile di quanto si possa immaginare. Ottimi ingredienti freschi, fantasia, creatività e un barbecue sicuro e affidabile rendono memorabili le cene con gli amici e in famiglia.

In questo primo volume, e nei prossimi due a seguire, sono presenti ricette sfiziose che traducono la nostra passione per il barbecue. Un barbecue all’italiana, ma non solo, con ingredienti freschi interpretati dagli Chef. Queste ricette sono il frutto della collaborazione con gli insegnanti dell’Accademia dei Signori del Barbecue e si possono facilmente riproporre a casa. Suggeriamo ricette gustose e alternative alle solite carni, con un’attenzione a cotture insolite, come per la pizza e il pane, i lievitati, le sane e gustose verdure, i tranci di pesce e il pollame.

Il gusto “barbecue” non è replicabile in un forno o in una griglia aperta e in queste pagine ne illustreremo i motivi. L’obiettivo è stimolare l’utilizzo del barbecue, per sperimentare e mettere in pratica ricette sempre nuove. Il segreto consiste nel corretto utilizzo dello strumento e delle tecniche. Una volta imparate, sarà un divertimento cucinare con estrema facilità e ottimi risultati.

Le ricette che trovate in questi volumi sono state preparate, dopo aver individuato la corretta tipologia di cottura e gli ingredienti, fotografate e… assaggiate in redazione.

www.bbqsurprise.com
info@bbqsurprise.com